I° RADUNO INTERREGIONALE VESPA CLUB CAMPOBASSO - DOMENICA 21 GIUGNO 2009

domenica 21 giugno 2009
Grazie di cuore ai soci che si sono recati nella giornata di domenica 21 giugno 2009 a Campobasso per rappresentare il nostro club al 1° raduno interregionale organizzato dal Vespa Club Campobasso.
I soci Franco Onorato, Antonio Boscaino e la moglie Anna, Enzo Piano, Walter Troisi, Michele Ercolino, Alessandro Sponsillo, Paolo Ciccorelli ed altri ancora non si sono fermati neanche di fronte alle avverse condizioni meteo. Infatti, come dimostrano le foto pubblicate, gli irriducibili hanno beccato tanta di quella pioggia e di grandine che solo loro lo sanno.
Al ritorno poi, come se non bastasse, sono stati costretti ad una sosta di un’ora e mezza per sistemare una vespa che all’improvviso non ne voleva più sapere di viaggiare sotto la pioggia.
Di certo questo raduno non lo dimenticheranno facilmente come di sicuro il sottoscritto non smetterà mai di elogiarli per questa partecipazione.
COMPLIMENTI!!!