11^ GIORNATA CALCIO A 7 DELLA SPRING CUP 2009

venerdě 26 giugno 2009
Il Vespa Club arriva agli ottavi.
Nell'11^ giornata il Vespa Club torna alla vittoria battendo i rivali di Acc\'č ov per 4-3, in una partita in cui vi era l'esordio di Salvatore Vacca come terzino sinistro e Angelo Occhiochiuso come punta.
Ottima la prestazione della squadra che giŕ dai primi minuti cercava di fare sua la partita cominciando a creare una serie di occasioni da gol ben neutralizzte dal portiere avversario, risultato alla fine il migliore tra i suoi compagni, ma passava in svantaggio al primo attacco suběto. La squadra non si abbatteva, anzi riprendeva ad attaccare, ma ancora una volta subiva un uno-due per distrazioni difensive, che la portava sotto di 3 gol fino al termine del primo tempo.
Nella ripresa la musica cambiava: il Vespa Club attaccava e questa volta ne raccoglieva i frutti ribaltando il risultato con doppiette del nuovo terzino Vacca e di de Vita.
Da segnalare l'ottima prestazione della punta Occhiochiuso, che ha colpito ben quattro pali, del jolly Casparrini adattato a centrale nella ripresa, di Iocola con le sue sgroppate sulla fascia, dei centrocampisti Centola e d'Andrea ottimi in fase di copertura e del portiere Padula incolpevole sui gol subiti.
Nuovo infortunio per Bruno, il capitano, che termina purtroppo in anticipo il torneo.

Prossimo appuntamento

OTTAVI DI FINALE