photogallery

2° RADUNO NAZIONALE "CITTA' BIANCA IN VESPA" - VESPA CLUB OSTUNI CITTA' BIANCA - SABATO 27 E DOMENICA 28 GIUGNO 2009

domenica 28 giugno 2009
1° POSTO VESPA CLUB CANOSA DI PUGLIA
2° POSTO VESPA CLUB CORATO
3° POSTO VESPA CLUB FOGGIA GARGANO



Il Vespa Club Foggia Gargano ha preso parte al “2° Raduno Nazionale Città di Ostuni” organizzato dal Vespa Club Ostuni Città Bianca nel week end del 27 e 28 giugno proprio nel territorio comunale di Ostuni (Brindisi), nell’ambito dei festeggiamenti per la Festa Patronale.
La carovana del nostro club ha raggiunto Ostuni nel tardo pomeriggio di sabato ed il quartiere generale è stato l’Hotel Incanto, un 4 stelle situato leggermente in collina dal quale è stato possibile ammirare la splendida cittadina da una posizione di sicuro prestigio.
La serata è trascorsa tra la sagra della salsiccia e della mortadella organizzata dal Vespa Club Ostuni, una cena presso un locale caratteristico del centro cittadino e delle piacevoli ore passate tra le viuzze centrali ricche di affascinanti e caratteristici negozi. Quando le donne seguono i mariti non possono mancare i momenti dedicati allo shopping...
Dopo la mezzanotte i fuochi pirotecnici organizzati dal Comune, spettacolari!
La mattina seguente poi sono giunti da Foggia anche i coniugi Boscaino i quali però, giunti all’altezza di Monopoli (Bari), hanno avuto un problema tecnico con la loro Vespa: la stessa non ne ha più voluto sapere di continuare il viaggio ed il Presidente, raggiunto telefonicamente, ha provveduto a rimorchiare i malcapitati con il furgone di scorta noleggiato per l’occasione.
Il pranzo si è tenuto presso la nuovissima ed elegantissima Masseria Traetta situata a pochi chilometri da Ostuni.
Circa 250 mezzi hanno raggiunto Ostuni ed i partecipanti hanno potuto degustare un ricco pranzo a buffet durante il quale non è mancato dell’ottimo vino, della musica popolare accompagnata dagli immancabili e moderni balli di gruppo.
Poi il classico taglio della torta e le premiazioni di rito.
In tutto da Foggia 9 modelli di Vespa hanno raggiunto la ridente cittadina di Ostuni.
Il gruppo foggiano è stato composto dal Presidente e dalla vice Presidente Anna Schiraldi, dai coniugi Onorato, Boscaino, Guerrieri, Tedeschi, dal socio Daniele Pedone, Sergio Longo con la sua dolce metà Valentina e dal socio Luigi Cagiano insieme alle sue splendide margherite cresciute sulla sua Vespa 50.
Da sottolineare che per il socio Nico Tedeschi si è trattata della prima presenza stagionale. Lo stesso ha sottolineato che lui partecipa ai raduni per amore del Vespa Club e non per accumulare punti per la classifica interna come invece fa il socio Franco Onorato.
Il socio Franco Onorato invece, dal canto suo, ha replicato che per lui è importantissimo accumulare punti e che darà filo da torcere al socio Daniele Palazzo che lo segue in classifica. Tra i due sarà di sicuro sfida all’ultimo chilometro. Che vinca il migliore!!!
Si ringraziano vivamente tutti i soci del Vespa Club Ostuni Città Bianca per la splendida accoglienza riservata ai nostri soci.

  • Il Presidente con la Vice Presidente
  • La Vespa di Fedele, vice presidente Vespa Club Ostuni Città Bianca
  • Sagra della Mortadella e della salsiccia
  • Il socio Franco Onorato con la moglie Rosa
Cambia pagina