NASCE IL VESPA POINT

venerdì 3 luglio 2009
La notizia era nell’aria già da un po’ ma ora è ufficiale: nasce il Vespa Point che diventerà presto un riferimento per tutti gli oltre 500 iscritti al Vespa Club Foggia Gargano. Ebbene sì, un negozio in cui poter fare dello shopping speciale: infatti sarà possibile acquistare felpe, zainetti, toppe, penne, monospalla e tra un po’ anche bandierine ed antipioggia. Logicamente tutto il materiale avrà il logo del nostro club.
Si apre dunque una nuova era per il Vespa Club Foggia Gargano.
Il Vespa Point si trova a Foggia, presso il negozio TECNOGRAFICA del socio Vespa Club Antonio Mariella, in Via Dattoli, 58 (una traversa di Viale Ofanto).
Il numero di telefono è 0881 - 711241.
Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13 e dalle 15:30 alle 19. Sabato solo mattina.
Alcuni gadget sono già disponibili (come ad esempio la splendida felpa con ricamo anteriore e posteriore) altri invece sono da ordinare.
Sperando che questa nuova iniziativa possa trovare il Vostro benestare, Vi saluto tutti cordialmente.

Maurizio de Vita

• Felpa manica lunga parte anteriore con ricamo logo
  • Felpa parte posteriore con scritta ricamata
  • Primo piano ricamo parte posteriore felpa