8^ RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB SAN VITO CHIETINO

domenica 12 luglio 2009
Grandissima partecipazione, ben oltre le più rosee aspettative, da parte dei soci del Vespa Club Foggia Gargano al Raduno organizzato dal Vespa Club San Vito Chietino, domenica 12 luglio, e con quartier generale Lanciano.
Dopo il ritrovo presso la concessionaria Piaggio “Motor Show Angelucci” la caravona ha effettuato il giro turistico attraversando i paesi di Fossacesia, Torino di Sangro e Serre. Pausa aperitivo presso l’Azienda Agricola “Villa Alta”. A seguire spostamento per il pranzo presso il Ristorante “il Castello” ad Archi.
Il nostro club è risultato quello più numeroso con oltre 20 modelli di Vespa. Presente, come sempre, il socio Franco Onorato che ha potuto allungare nella classifica interna dei punteggi anche se seguito a ruota dal socio Palazzo, anche lui presente in Abruzzo.
Da segnalare anche la presenza del socio Antonio Mariella, titolare del negozio Tecnografica snc cuore pulsante del nostro sodalizio: infatti è proprio lì che è stato istituito il Vespa Point dove poter acquistare i gadget del nostro club.
Unici due nei della giornata la caduta del socio Boscaino e della sua signora Anna i quali non hanno riportato danni fisici ma solo qualche piccolo danno alla loro Piaggio Vespa PX 200 e la rottura della frizione alla Vespa del socio Fatigato Raffaele. Ma il socio Fatigato non è rimasto a piedi tant’è che ha caricato la Vespa sul furgone di scorta messo a disposizione dal club.
Fa piacere anche la presenza dei soci di Peschici, i fratelli Ranieri e del socio di San Giovanni Rotondo Nicola Gorgoglione.
Per ottenere dei buoni risultati occorre l’aiuto di tutti e questa volta, in Abruzzo, quest’aiuto è arrivato.