ESPOSIZIONE ALLA CITTA' DEL CINEMA DI FOGGIA
sabato 10 ottobre 2009
Ottima riuscita dell’esposizione organizzata dalla Città del Cinema di Foggia in collaborazione con il nostro Vespa Club.
Circa un’ottantina i mezzi esposti, niente male considerando che si trattava di un sabato pomeriggio-sera in cui molti soci erano comunque impegnati per lavoro.
Il ritrovo alle 18:30 proprio presso la multisala. Il tempo di sistemare il materiale del club (striscioni, gazebo, quadri e soprattutto Vespe) ed alle 19:30 era tutto pronto.
L’obiettivo è stato raggiunto, ovvero di avvicinare anche le famiglie al club tant’è che tanti soci si sono presentati con mogli e figli.
In esposizione mezzi di ogni età, dalla splendida Vespa 125 con cambio bacchetta del socio Michele Ercolino, esperto d’epoca del Vespa Club Foggia Gargano, alla nuova Vespa 300 GTS per passare a Vespa GS, Vespa GL, varie 50 Special e le immancabili quanto intramontabili PX.
Alle 20 degustazione di un ricco aperitivo offerto dall’organizzazione.
Alle 21:30 saluti finali.
Si ringrazia vivamente per la collaborazione la Città del Cinema e la responsabile della società eventi&concorsi che si è occupata dell’organizzazione, Simona Fragasso, figlia del socio Saverio Fragasso