photogallery

1^ GIORNATA TORNEO CALCETTO PRESSO CONCA D'ORO

martedì 10 novembre 2009
VESPA CLUB FG - PRESIDENT 0-3

Inizia male l’avventura della squadra del Vespa Club Foggia Gargano nella prima partita del Torneo di Calcetto “PER NON DIMENTICARE” organizzato presso il Centro Sportivo Conca d’Oro a Foggia per ricordare il 10° anniversario delle vittime del crollo di Viale Giotto.
La partita è stata condizionata dal campo viscido a causa della pioggia che ha accompagnato la sfida per quasi tutta la sua durata e per l’assenza di alcuni importanti calciatori per motivi di lavoro e per infortuni.
Il match è stato a tratti duro perché gli avversari effettuavano interventi duri sanzionati dall’arbitro con delle ammonizioni.
Nonostante la sconfitta, troppo pesante viste le diverse occasioni da gol prodotte dai nostri ragazzi, i nostri obiettivi sono stati raggiunti: quello di pubblicizzare il Vespa Club Foggia Gargano, di avvicinare comunque le famiglie alla vita del club e soprattutto di essere impegnati non solo a discutere di motori ma anche nel sociale che mai come oggi risulta essere cosa fondamentale in una società ormai priva di valori.
Ecco l’elenco dei nostri calciatori:

Lorenzo Padula
Mariano Bruno (capitano)
Giovanni Iocola
Federico Centola
Gianni Casparrini
Francesco Azzarone (nuovo acquisto)
Matteo de Vita (oggi assente per infortunio)
Alessandro D’Andrea (assente per motivi personali)
Davide Casparrini (assente per motivi personali)
Angelo Occhiochiuso (assente per motivi di lavoro)

Come allenatore è stato confermato Antonio Lioce che in questo torneo avrebbe dovuto anche giocare ma un infortunio l’ha bloccato.

Il prossimo incontro è fissato per LUNEDI’ 16.11.2009 ALLE ORE 19

118 FOGGIA - VESPA CLUB FOGGIA GARGANO


Accorrete numerosi ad incoraggiare i nostri ragazzi che, nonostante la sconfitta, anche oggi hanno dato il massimo per onorare la maglia.


  • FRANCESCO AZZARONE - neo acquisto
  • MARIANO BRUNO A SINISTRA E GIANNI CASPARRINI A DESTRA
  • GIOVANNI IOCOLA
  • ANTONIO LIOCE A SINISTRA (ALLENATORE) - LINO IOCOLA AL CENTRO (ACCOMPAGNATORE) - MATTEO DE VITA A DESTRA
  • ANTONIO LIOCE A SINISTRA (ALLENATORE) - LINO IOCOLA AL CENTRO (ACCOMPAGNATORE) - MAURIZIO DE VITA A DESTRA (PRESIDENTE)
Cambia pagina