photogallery

TORNEO CALCIO A 5 "PER NON DIMENTICARE" - 3^ GIORNATA - CONSUNTIVO

martedì 24 novembre 2009
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO 5
CROCE ROSSA ITALIANA 1



Si conclude con un altro successo la prima fase del Torneo Calcio a 5 “PER NON DIMENTICARE” in corso presso il centro sportivo Conca d’oro di Foggia.
La nostra squadra, allenata dal mister Lioce, centra un’altra importante vittoria con un netto risultato che avrebbe potuto essere ancora più rotondo se i ragazzi non avessero sciupato occasioni clamorose. C’è comunque da dire che ancora una volta le assenze hanno pesato soprattutto per quel che riguarda l’attacco (erano infatti assenti Matteo de Vita, Angelo Occhiochiuso ed Alessandro d’Andrea).
Il primo tempo si è concluso sul risultato di 2-0. La Croce Rossa Italiana è andata in rete nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore.
La partita è stata comunque molto corretta tant’è che non ci sono state ammonizioni.

La prima parte del Torneo dunque si è conclusa. Ecco la classifica finale del nostro girone:

PRESIDENT (una vitt. a tavolino) 9 punti
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO 6 punti
118 FOGGIA 3 punti
CROCE ROSSA ITALIANA 0 punti.

Passano alla fase successiva le prime classificate di ogni girone e le 5 migliori seconde (in totale ci sono 11 gironi per cui, su 44 squadre, solo 16 passeranno alla fase successiva).
Per sapere se la nostra squadra ha superato la fase occorrerà aspettare i primi giorni del mese di dicembre in quanto bisognerà che tutte le squadre abbiano disputato gli incontri in calendario.

Comunque occorre ringraziare vivamente i ragazzi per le prestazioni fornite fino ad ora e per l’attaccamento mostrato verso il Vespa Club Foggia Gargano.

  • A SINISTRA GIOVANNI IOCOLA - A DESTRA MARIANO BRUNO
  • A SINISTRA MAURIZIO DE VITA (PRESIDENTE VESPA CLUB FOGGIA GARGANO) - A DESTRA ANTONIO LIOCE (SEGRETARIO VESPA CLUB FOGGIA GARGANO NONCHE' ALLENATORE)
  • A SINISTRA DAVIDE CASPARRINI - A DESTRA GIANNI CASPARRINI
  • MARIANO BRUNO
  • A SINISTRA MARIANO BRUNO (CAPITANO) - A DESTRA MAURIZIO DE VITA (PRESIDENTE VESPA CLUB FOGGIA GARGANO)
  • GIOVANNI IOCOLA
Cambia pagina