PASSEGGIATA IN VESPA A FOGGIA - 13.12.2009

domenica 13 dicembre 2009
Nonostante il freddo intenso una trentina di temerari soci hanno preso parte al ritrovo vespistico organizzato dai commercianti di Viale XXIV Maggio per domenica 13 dicembre.
I soci si sono ritrovati presso la sede del club e, dopo un breve giro per le vie principali della città, si sono fermati in sosta su Viale XXIV Maggio. Successivamente hanno potuto degustare la colazione offerta dal titolare del Bar Ruocco, il sig. Pietro, anch’egli appassionato di mezzi d’epoca.
Tanti i curiosi che si sono fermati a chiacchierare con i soci chiedendo spiegazioni sulle modalità d’iscrizione al sodalizio e sulle attività sociali.

Il Vespa Club Foggia Gargano non si ferma qui. Ci sarà un’altra bella passeggiata in vespa sabato pomeriggio, 19 dicembre, con sosta sempre su Viale XXIV Maggio. Stavolta però ci saranno anche dei giochi e dei premi per i partecipanti.
Raccomandiamo di partecipare in massa e di far intervenire anche gli altri componenti familiari, magari non in vespa ma raggiungendo la zona a piedi o in macchina.
Sarà un modo simpatico per poter scambiarsi gli auguri di Natale.
Ma non finisce qui: domenica mattina 20 dicembre, ci sarà il Babbo Natale in Vespa per le vie cittadine.
Nei prossimi giorni riceverete apposite comunicazioni. E’ chiaro che in caso di pioggia gli eventi non si terranno.
Si ringraziano di cuore tutti i soci intervenuti ed in particolare la famiglia del socio Ugo Castelluzzo oggi presente al gran completo: spero che la foto di questa dolce famiglia sia da sprono anche a tutte le altre famiglie al fine di una maggiore partecipazione agli eventi.