photogallery

BABBO NATALE IN VESPA (Foggia 20.12.2009)

domenica 20 dicembre 2009
Nonostante il freddo davvero pungente diversi soci hanno preso parte al consueto appuntamento di fine anno del “Babbo Natale in Vespa”. Infatti in città il termometro ha fatto registrare per tutta la mattinata una temperatura non superiore ai 3°C ma i temerari di certo non si sono fatti influenzare. La nota positiva viene dal fatto che hanno partecipato anche donne e bambini, insomma pian piano stiamo raggiungendo l’obiettivo che ci siamo prefissati, ovvero quello di creare una grande famiglia, intorno alla mitica Vespa, che non sia composta di soli uomini.
Il gruppo si è ritrovato puntuale alle ore 10 nei pressi della Casa di riposo “Maria Grazia Barone”. Successivamente i mezzi sono stati posizionati davanti ai negozi di Corso Giannone proprio perché l’evento è stato organizzato dai commercianti di quest’arteria in collaborazione con il Vespa Club Foggia Gargano.
Tutti i partecipanti hanno potuto degustare un ottimo ed abbondante aperitivo offerto dall’organizzazione.
A seguire giro turistico per la città.
Non sono mancati i disguidi: il socio Sergio Longo ha bucato ed è stato costretto a sostituire la gomma posteriore (e quando mai si ha la “fortuna” di bucare quella anteriore?), il socio Pedone Daniele ha avuto problemi di candele bruciate con il suo PX mentre un socio giunto da Lucera ha avuto un problema un po’ più serio al motore, in pieno centro. Ma alcuni soci non l’hanno abbandonato cercando di sistemare il mezzo ma il danno è stato peggiore del previsto tant’è che è stato successivamente rimorchiato su un furgone e portato via, a Lucera.
Si ringraziano tutti i partecipanti, in particolare il socio Franco Onorato che ha fatto da tramite tra i commercianti di corso Giannone ed il Vespa Club Foggia Gargano al fine di riuscire ad organizzare un evento simpatico.

Cambia pagina