RADUNO NAZIONALE CIVITAVECCHIA 24-25 APRILE 2010

lunedì 26 aprile 2010
4° CLASSIFICATO: VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Il Vespa Club Foggia Gargano ha partecipato nel week end del 24 e 25 aprile al Raduno Nazionale tenutosi a Civitavecchia (Roma) ed organizzato dal Vespa Club Civitavecchia.
Presenti i soci Franco Onorato e consorte, Daniele Palazzo e consorte, Michele Morlino in arte Vampiretto e l’amica del Vespa Club Angela Stango.
Il gruppo ha pernottato in un agriturismo alle porte di Civitavecchia e partecipato alla cena del sabato sera offerta dal Vespa Club Civitavecchia rigorosamente a base di pesce accompagnato da un ottimo vino (almeno da quello che testimoniano le foto in cui si notano i soci Palazzo e Vampiretto aver raggiunto di sicuro il giusto “livello”).
La domenica giro turistico che da Civitavecchia ha portato la carovana nel paese di montagna Tolfa dove presso il Ristorante “Loggetta Più” s’è degustato un ottimo pranzo.
Le premiazioni hanno sancito un ottimo piazzamento nella classifica turistica, 4° posto, anche se poteva essere ancora migliore in quanto i soci Palazzo e Vampiretto, all’atto dell’iscrizione, hanno comunicato un totale di chilometri percorsi per raggiungere Civitavecchia da Foggia più basso (400 km) rispetto alla realtà (475 km) e questa differenza ha fatto sì che un altro club si classificasse al terzo posto. Ma non fa niente, l’importante è partecipare e divertirsi