RADUNO VESPA "VESPA CLUB OTTAJANO (NA) - 30 MAGGIO 2010

martedì 1 giugno 2010
Il Vespa Club Foggia Gargano ha preso parte ad Ottaviano (Napoli) al 2° Raduno Vespa organizzato dal Vespa Club Ottajano.
Il gruppo foggiano è stato capitanato dall’ormai sempre presente e gran trascinatore Raffaele Fatigato. Con lui presenti anche Francesco La Gatta e Francesco Rendine.
I vespisti, oltre 200, si sono ritrovati presso il Castello Mediceo di Ottaviano per le iscrizioni. A seguire la carovana è partita per il giro turistico, circa 30 km, che ha toccato i Comuni di San Giuseppe Vesuviano, San Gennarello di Ottaviano, Rione Trieste e Somma Vesuviana per la sosta aperitivo.
A pranzo poi i partecipanti si sono ritrovati presso il Ristorante “Villa Giovanna” ad Ottaviano, all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio.
E’ stata di sicuro una bella giornata e la nostra comitiva è stata ben accolta dallo staff del Vespa Club Ottajano.
La presenza del nostro sodalizio era d’obbligo in virtù del fatto che i soci del Vespa Club Ottajano domenica scorsa hanno partecipato al nostro Raduno Nazionale tenutosi tra i Comuni di Mattinata e Monte Sant’Angelo.