photogallery

RADUNO NAZIONALE "DISFIDA IN VESPA" VESPA CLUB BARLETTA 6 GIUGNO 2010

domenica 6 giugno 2010
Dopo il grande successo del Raduno Nazionale “Monte Sant’Angelo in Vespa” con partenza da Mattinata organizzato domenica 23 maggio 2010 e dopo la partecipazione, domenica 30 maggio 2010, al Raduno Nazionale di Ottaviano, il Vespa Club Foggia Gargano ottiene uno strepitoso risultato al Raduno Nazionale “La Disifida in Vespa” organizzato dal Vespa Club Barletta domenica 7 giugno 2010.
Ecco i numeri del Vespa Club Foggia Gargano: 52 vespe partite alla volta di Barletta, 81 persone iscritte tra conducenti e passeggeri, 1° posto nella speciale classifica turistica nazionale redatta ad ogni raduno e premio del Vespa Club più numeroso partecipante.
Alle 8:30 il gruppo è partito dalla Villa Comunale di Foggia. Durante il tragitto diverse vespe hanno avuto problemi tecnici ma sono stati superati brillantemente.
Da segnalare e soprattutto ringraziare due soci che si sono distinti nell’aiutare i proprio compagni: Raffaele Fatigato e Francesco La Grasta che hanno trainato, come dimostrano le foto, per oltre 10 km il socio Daniele Palazzo rimasto a piedi con la sua Vespa PX.
Giunti a Barletta si è proceduto con le iscrizioni di rito ed il giro turistico che si è concluso all’autodromo kart di Margherita di Savoia dove, un delegato di ogni club, ha partecipato ad una simpatica gara. Per il nostro club il delegato è stato (uno a caso) il socio Franco Onorato che si è ben distinto.
A pranzo poi tutti insieme presso il Giardino degli Ulivi di Margherita di Savoia.
A seguire taglio della torta e premiazioni.
Si ringraziano di cuore tutti i soci intervenuti. Finalmente anche le famiglie hanno seguito i soci in questo raduno e la cosa rappresenta un successo nel successo.
Alla prossima!!!

Cambia pagina