photogallery

RADUNO NAZIONALE DI CAMPOBASSO - 20 GIUGNO 2010

domenica 20 giugno 2010
1° CLASSIFICATO : VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Il Vespa Club Foggia Gargano con 11 mezzi ha partecipato al raduno nazionale di Campobasso, organizzato dal locale Vespa Club, ottenendo il primo posto.
In tutto un centinaio i mezzi che vi hanno preso parte però il vento forte ha prevalso su altri soci che da Foggia si erano incamminati verso il capoluogo molisano. Infatti alcuni mezzi a causa delle avverse condizioni meteo hanno avuto forti difficoltà a proseguire ed i relativi proprietari hanno preferito rientrare a Foggia.
Ma la cosa che più dispiace è rappresentata dagli incidenti che si sono verificati: il primo durante il giro turistico dove una Vespa si è scontrata con una macchina. Leggermente ferito il conducente della Vespa. Nel pomeriggio invece si è verificato un altro incidente molto più grave: un’autovettura infatti ha tamponato in pieno una vespa con a bordo il presidente del Vespa Club Manfredonia, sig. Michele Tomaiuolo e sua moglie. Bilancio pesante con il presidente che ha riportato la frattura della clavicola e la moglie la frattura del bacino. I due sono stati trasportati in ambulanza presso l’ospedale di Campobasso dove sono stati ricoverati.
Dispiace davvero per quanto accaduto e chiaramente da subito il presidente Maurizio de Vita ha provveduto ad accertarsi delle loro condizioni e ad esprimere tutta la solidarietà del nostro Vespa Club..
Forza Michele, vi aspettiamo presto in sella alla vostra Vespa per partecipare ad altri raduni.


Cambia pagina