62° CONGRESSO NAZIONALE VESPA CLUB D'ITALIA (ROMA) - 20.03.2011

domenica 20 marzo 2011
Domenica 20 marzo 2011 si è tenuto a Roma il 62° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia. Il nostro sodalizio è stato rappresentato dal socio Franco Onorato, dalla moglie Rosa, e dai soci Daniele Pedone e Fabiano Formica.
Durante il Congresso si sono svolte le tradizionali premiazioni relative alla stagione 2010.
Per quanto riguarda la classifica turistica ecco le prime tre classificate:

1° POSTO: VESPA CLUB BARLETTA
2° POSTO: VESPA CLUB PERUGIA
3° POSTO: VESPA CLUB VENARIA REALE (TO)

Siamo contenti che il primo posto, dopo due anni, sia tornato nella nostra splendida regione e soprattutto siamo contenti perché il Vespa Club Barletta lo ha di sicuro strameritato.

Nei prossimi giorni comunicheremo il piazzamento del nostro club.

Ma la nota positiva per il Vespa Club Foggia Gargano è arrivata dal socio Fabiano Formica che ha ottenuto uno splendido 3° posto nella Coppa Italiana Gimkana categoria PX.
Ecco nel dettaglio i vespisti giunti sul podio nella categoria su indicata:

1° POSTO ROBERTO LUCARINI del Vespa Club Frascati (Roma)
2° POSTO ADELINO DE STEFANI del Vespa Club Porto Tolle (Rovigo)
3° POSTO FABIANO FORMICA del Vespa Club Foggia Gargano
3° POSTO DAVID BENSI del Vespa Club Pisa

Un grande ringraziamento va al socio Fabiano Formica per questo importante piazzamento a nome di tutti i soci del Vespa Club Foggia Gargano. Il piazzamento acquista ancor più valore perché nelle varie categorie premiate (CATEGORIA A – CATEGORIA B – CATEGORIA PX) il nostro Fabiano ha rappresentato anche l’unico vespista del sud Italia ad essere premiato. Scusate se è poco!!!

LO STAFF