PASSEGGIATA LUCERA - VOLTURINO 27.03.2011

mercoledì 30 marzo 2011
Prima uscita stagionale baciata dal sole quella organizzata domenica 27 marzo dal Vespa Club Foggia Gargano con la preziosa collaborazione del socio di Lucera Antonio Colatruglio.
Ritrovo proprio a Lucera nei pressi della stazione ferroviaria e passeggiata a Volturino, paese in provincia di Foggia a pochi chilometri dai confini con la provincia di Campobasso.
Nel piccolo paese sosta caffè nel bar del centro.
Durante il percorso la vespa del socio Onorato Franco ha fatto i capricci e grazie all’intervento del socio Lello Coda la “calma” è stata ristabilita però necessita di un controllo "clinico", non il proprietario ma la sua vespa!!!!
Durante la sosta caffè alcuni soci davano luogo ad un mini torneo di calcio balilla con tanto di urla di gioia ed abbracci al momento dei gol…
Al giro hanno partecipato una cinquantina di vespisti a cui va il ringraziamento da parte degli organizzatori.

• I CONIUGI GUERRIERI
  • DA SINISTRA: SERGIO LONGO, RINO MORESE, DANIELE PEDONE, PAOLO CICCORELLI, LUCA CAPOZZI
  • ERCOLINO MICHELE (A SINISTRA) E PESANTE BIAGIO (A DESTRA)