photogallery

6° RADUNO NAZIONALE CITTA' DI BARI - 10 APRILE 2011

domenica 10 aprile 2011
1° posto : VESPA CLUB BARLETTA
2° posto: VESPA CLUB FOGGIA GARGANO


Oltre un migliaio le vespe che hanno raggiunto la città di Bari per il raduno nazionale organizzato dal Vespa Club di Bari.
I nostri soci son partiti da Foggia alle 7:30 circa raggiungendo Bari in poco più di due ore. Fortunatamente solo una vespa, quella di Rino Morese, ha fatto i capricci appena arrivati a Bari tant’è che è stato costretto a lasciarla sul furgone di scorta messo a disposizione dal Vespa Club Foggia Gargano.
Dopo la sosta dei mezzi in piazza del Ferrarese, le iscrizioni di rito e la colazione, i vespisti si sono diretti al quartiere fieristico di Bari dopo aver percorso le principali vie cittadine.
L’ingresso all’EXPOLEVANTE era compreso nel prezzo del biglietto.
La premiazione ha lasciato tutti soddisfatti: un ottimo secondo posto non è niente male se consideriamo lo sciame di vespe che ha invaso Bari.
Fa piacere anche aver avuto al seguito diverse mogli e fidanzate dei soci ed aver avuto la presenza anche dei soci di Lucera, guidati da Antonio Colatruglio che ha avuto modo di intrattenersi con i presidenti di vari vespa club e spiegare loro i dettagli della manifestazione che sta organizzando per domenica 22 maggio a Lucera di cui verrà dato conto nelle prossime settimane

Cambia pagina