IV RADUNO NAZIONALE CITTA' DI SALERNO - COSTIERA AMALFITANA 14-15 MAGGIO 2011

domenica 15 maggio 2011
Davvero stupenda l’esperienza vissuta dai fortunati soci del Vespa Club Foggia Gargano che nel week end del 14 e 15 maggio 2011 hanno partecipato al Raduno sulla Costiera Amalfitana organizzato dal Vespa Club Salerno.
Circa 500 i mezzi ai nastri di partenza provenienti da una trentina di Vespa Club nazionali.
Due nostri soci, Michele Morlino in arte Vampiretto e l’amica del Vespa Club Foggia Gargano Angela Stango hanno raggiunto Salerno già dal sabato con molta difficoltà perché durante il viaggio hanno bucato per ben 3 volte…..in questi casi due sono le cose: o si è sfortunati o è la vespa che non è buona. Ci piace credere che il problema principale sia il primo!!!
La domenica i due sono stati affiancati dagli altri soci giunti da Foggia, guidati dal socio sempre presente Franco Onorato che ormai di professione risulta “radunista”….
Il giro da Salerno ad Amalfi della domenica è stato a dir poco spettacolare anche se molto pericoloso in quanto le strade sono strette ed il traffico infernale.
Da segnalare infatti che tre soci del Vespa Club Barletta sono stati coinvolti in un forte tamponamento che ha provocato, oltre ad ingenti danni alle vespe, anche danni fisici guaribili in pochi giorni. Auguri a loro.
Al ritorno poi la sgradita sorpresa che il viaggio è stato accompagnato per buona parte da un’intensa pioggia che ha di sicuro rallentato decisamente la marcia dei nostri valorosi soci.
Alla fine l’importante è comunque poter raccontare di aver vissuto un week end speciale.
Hanno preso parte all’evento: Michele Morlino in arte Vampiretto con l’amica Angela Stango, Franco Onorato in versione single (chissà cos’avrà combinato), Rino Molinaro, i coniugi Guerrieri, i coniugi Raimondo di Torremaggiore, i coniugi sempre presenti Boscaino ed i cugini Antonio Colatruglio di Lucera.
Onore a voi e soprattutto beati voi che avete partecipato ad un bel raduno.