1° RADUNO RAGIONALE A MANFREDONIA (FOGGIA)

domenica 4 settembre 2011
1° POSTO VESPA CLUB BARLETTA
2° POSTO VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

CLUB PIU' NUMEROSO: VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
CLUB CON PIU' DONNE AL SEGUITO: VESPA CLUB BARLETTA

VESPA PIU' ANTICA: LA VESPA VB1 DEL 1957 DI PROPRIETA' DEL SIG. BIAGIO PESANTE, SOCIO DEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Un’ ottantina i vespisti del Vespa Club Foggia Gargano che hanno preso parte al 1° Raduno Regionale organizzato dal Vespa Club Manfredonia. Dopo la sosta in Piazza Ferri la carovana si č spostata nella frazione Montagna, a 10 km circa dal centro di Manfredonia, per l’aperitivo. A seguire pranzo convenzionato nella splendida cornice del Regio Hotel Manfredi a pochi km dal centro.
Hanno preso parte all’evento anche Franco Benignetti, consigliere nazionale del Vespa Club d’Italia, da sempre amico del Vespa Club Foggia Gargano ed i soci tedeschi del Vespa Club Foggia Gargano Benjamin e Rainer Strobl.