VESPA TOUR CARLO E AUGUSTO
venerdì 9 settembre 2011
Carissimi soci,
come preannunciato con una news nei giorni scorsi, 4 soci di alcuni Vespa Club del Piemonte hanno deciso di effettuare un giro in vespa per l’Italia con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’ANGSA PIEMONTE ONLUS (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici di Biella). Il giro è partito il 3 settembre da Biella e si concluderà il 2 ottobre a Venaria Reale (Torino).
Anche il nostro club, come tanti a livello nazionale, ha dato un contributo importante all’iniziativa. Infatti nella giornata di venerdì 9 settembre i 4 soci piemontesi, nel primo pomeriggio, sono stati ricevuti a Manfredonia dal locale Vespa Club e da alcuni esponenti politici e successivamente, i soci del Vespa Club Manfredonia li hanno accompagnati a Mattinata (Foggia) , sul Gargano, presso il Villaggio del Vespista dove ad attenderli c’era il Presidente del Vespa Club Foggia Gargano con alcuni soci stretti, il socio Franco Onorato ed il responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano, sig. Michele di Cosmo, che nel pomeriggio si era occupato dell’accoglienza del gruppo a San Giovanni Rotondo.
I 4 soci piemontesi insieme ai vertici del Vespa Club Manfredonia sono stati ospitati a cena dal Vespa Club Foggia Gargano mentre il pernottamento è stato offerto dal Mattinata Camping, il Villaggio del Vespista di proprietà del Presidente del nostro Vespa Club.
All’indomani i soci piemontesi sono stati raggiunti a Mattinata dai soci del Vespa Club Barletta i quali li hanno successivamente accompagnati a Barletta per il proseguimento del tour nazionale.
Potrete seguire il loro viaggio anche su facebook alla voce VESPA TOUR CARLO E AUGUSTO.
Il Vespa Club Foggia Gargano provvederà, nei prossimi giorni, anche ad effettuare un versamento per beneficenza a favore dell’ANGSA.
LO STAFF