SAGRA DELL'UVA E DELL'OLIO - BORGO INCORONATA (FOGGIA) - 25 SETTEMBRE 2011

domenica 25 settembre 2011
Circa una settantina i vespisti foggiani che hanno deciso di accettare l'invito del club a partecipare alla Sagra dell'Uva e dell'Olio presso il Borgo dell'Incoronata (Foggia). Dopo il ritrovo a Piazza Cavour la carovana ha dapprima effettuato un giro per le vie cittadine e poi si è spostata all'Incoronata. Gli amici del Borgo, guidati dal nostro socio Claudio Laratro, hanno organizzato l'evento nei minimi dettagli con tanto di aperitivo offerto ai soci che hanno decisamente gradito. Come intermezzo i vespisti hanno fatto un giro all'interno del Santuario dell'Incoronata, visitato ogni anno da miglialia di fedeli.
Al termine della mattinata scambio di targhe ricordo tra il responsabile del Comitato Festa del Borgo Incoronata ed il Presidente del Vespa Club Foggia Gargano.