photogallery

PASSEGGIATA IN VESPA A SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN) 25.03.2012

domenica 25 marzo 2012
Più che positiva la prima passeggiata ufficiale del 2012 organizzata dal Vespa Club Foggia Gargano.
Grande presenza di donne al seguito e questa è senza dubbio la cosa più bella da raccontare a chi, per vari motivi, non ha potuto prendere parte all'evento.
Nutrita la presenza di soci di Lucera (Fg) che per la prima volta hanno partecipato in massa ad un evento. Parte di questo merito va al nostro socio lucerino Antonio Colatruglio che sprona a più non posso i suoi concittadini con risulatati soddisfacenti.
Presenti anche gli amici del Vespa Club San Severo, capitanati egregiamente dall'amico Roberto di Rienzo.
I soci foggiani si sono ritrovati a Piazza Cavour a Foggia. Di seguito hanno raggiunto i soci lucerini e quelli sanseveresi radunatisi al Piazzale Ferrovia di Lucera. Successivamente, tutt'insieme, alla volta di San Bartolomeo in Galdo (Bn) dove ad attenderci c'erano i responsabili del Fiat 500 club locale i quali hanno offerto un gustosissimo aperitivo.
Da segnalare anche la presenza del sig. Giuseppe Onorato, padre dell'ormai celebre socio Franco Onorato, che ha raggiunto San Bartolomeo a bordo della sua vespa Primavera direttamente dalla sua residenza di Celenza Valfortore (Fg) alla veneranda età di 82 anni....Speriamo che il sig. Giuseppe sia da sprono a partecipare a tanti soci più giovani del nostro club.
Infine il ringraziamento del Vespa Club Foggia Gargano va al socio Raffaele Fatigato il cui intervento è stato fondamentale per risolvere dei problemi tecnici alla vespa di un socio rimasto in panne. Anche Raffaele dovrà essere di esempio a tutti i soci.
Cambia pagina