RITROVO VESPISTICO AD APRICENA (FOGGIA) - 22 APRILE 2012

domenica 22 aprile 2012
Davvero stupenda la giornata trascorsa dai soci del nostro club durante il ritrovo organizzato ad Apricena (Foggia) grazie all’attività di Antonio Colatruglio, referente del Vespa Club Foggia Gargano di Lucera (Foggia) supportato dalla Presidenza del club. I soci di Foggia si sono ritrovati, come consuetudine, davanti alla Villa Comunale in piazza Cavour mentre i soci di Lucera al piazzale Ferrovia. Poi l’incontro definitivo a San Severo (Foggia) per proseguire tutt’insieme alla volta di Apricena.
Nel centro dell’alto tavoliere i mezzi sono stati parcheggiati in piazza, davanti al Bar Retrò, presso cui il Vespa Club Foggia Gargano ha offerto a tutti i soci un ricchissimo aperitivo.
Dopo aver timbrato i moduli della classifica interna il Presidente ha dato il via al giro turistico per le vie di Apricena.
Alle 12.30 fine della manifestazione.
Si ringraziano di cuore tutti i soci ed i rispettivi familiari che hanno preso parte all’evento