CAMPIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledė 2 maggio 2012
Cari soci,
con immenso piacere Vi comunichiamo che il nostro Vespa Club si č aggiudicato il Campionato Universitario di Calcio a 7 CUS LEAGUE 2011-2012 che si svolge da novembre a maggio, ogni anno, presso il Centro Sportivo Universitario sito in Via Napoli a Foggia.
Infatti, ad una giornata dal termine, il Vespa Club Foggia Gargano č matematicamente Campione.
Grandissima soddisfazione perchč la nostra squadra oltre ad aver conquistato il primo posto, ha realizzato oltre 100 reti subendone 19 ed ha collezionato su 17 partite una sola ammonizione. Questo inorgoglisce ancor di pių la Presidenza in quanto al giorno d'oggi, in un calcio o comunque in uno sport in genere afflitto da tanti problemi quali violenza, scommesse, doping, la nostra realtā č ancora sana e questo lo possiamo gridare a squarciagola.
Oggi la nostra formazione ha ottenuto la matematica vittoria battendo con un netto 8-0 la squadra del F.C.Fridd.
Ecco gli atleti che hanno portato in alto i colori sociali del Vespa Club Foggia Gargano:

FRANCESCO TAROLLI;
NICOLA PINTO;
MARIANO BRUNO;
MATTEO DE VITA;
GIOVANNI CASPARRINI;
GIOVANNI IOCOLA;
DAVIDE RAVIDA';
FEDERICO CENTOLA;
EMANUELE CUOCO;
ANDREA FORTINELLI;
ALESSANDRO D'ANDREA

La squadra dedica la vittoria finale all'atleta Federico Centola che qualche partita fa, nello scontro diretto per il vertice della classifica contro la Maggese Sport Area Nuova, a seguito di un duro scontro di gioco ha subėto la frattura dello scafoide.
Al termine della partita odierna č stata festa grande con dolci e spumante.
GRAZIE RAGAZZI PER L'ATTACCAMENTO MOSTRATO AI NOSTRI COLORI.

• MARIANO BRUNO - IL CAPITANO
  • GIANNI CASPARRINI