PASSEGGIATA IN VESPA DEL 30.12.2012

domenica 30 dicembre 2012
Nonostante il gran freddo un gruppo di una trentina di soci ha partecipato all'ultima passeggiata in vespa del 2012 con tanto di scambio di auguri. Dopo il giro nelle vie cittadine il Vespa Club ha offerto un ottimo caffè presso la Gelateria Gabrielino di Foggia.
C'è stato anche un fuori programma...Il socio Colatruglio di Lucera è rimasto in panne sulla strada del rientro, la statale 17 per Lucera, ed è stato subito raggiunto e trainato dal Presidente e dal socio Enzo De Felice, in arte "vadoveloce"..Supporto morale dell'altro socio lucerino, il sig. Fortunato.
Vi abbiamo inserito anche delle foto "simpatiche" di questo traino per far comprendere a tutti i soci quello che è lo spirito familiare del nostro sodalizio.