RADUNO NAZIONALE GUBBIO 28 APRILE 2013

domenica 28 aprile 2013
Stupendo week end umbro vissuto da un gruppo di soci del nostro sodalizio guidati dal Presidente Maurizio de Vita.
Quartier generale del Vespa Club Foggia Gargano è stato l'Hotel Catignano di Gubbio, ottima struttura a 2 km dal centro...Nella serata del sabato si è tenuta una cena presso la sede del club di Gubbio ed offerta dai responsabili.
La domenica ritrovo in centro a Gubbio e giro turistico di 50 km lungo le colline con sosta intermedia per l'aperitivo nello splendido Comune di Gualdo Tadino.
Al pranzo che si è tenuto presso l'Hotel Catignano hanno preso parte ben 486 persone, un numero stratosferico.
Da segnalare tra i nostri soci il sig. Andrea Di Pietro, zio del sempre presente socio Franco Onorato (attenzione, quest'ultimo si spaccia per Presidente ma non lo è però visto che ha una certa età, per renderlo felice...assecondatelo: vive di queste cose!!!), che alla veneranda età di 81 anni ha dato sforgio di una strepitosa vitalità...A tal proposito gli dedichiamo un'apposita sezione nella photogallery...

LO STAFF