CENA SOCIALE DI FINE ANNO 20.12.2013

venerdì 20 dicembre 2013
Una quindicina i soci che hanno preso parte alla cena/pizza sociale di fine anno tenutasi presso l’ottima pizzeria Road House di Foggia.
L’evento, organizzato in maniera meticolosa dal Presidente e dalla sua dolce metà, si è svolto in un’atmosfera festosa e di assoluta serenità, proprio nello stile indiscusso della Vespa
Menù semplice: tanti antipasti, pizze a giro, bibite e dolci a volontà.
Durante la cena il Vespa Club Foggia Gargano, nella figura del Presidente, ha voluto omaggiare tutti i partecipanti con dei doni stupendi, ovviamente originali Vespa.
I soci Antonio Boscaino e Franco Onorato hanno ricevuto delle splendide sveglie a forma di faro di una vespa storica…Le gentili consorti hanno invece ricevuto degli splendidi orologi da polso i cui cinturini riproducono le manopole delle vespe storiche mentre i quadranti una bella immagine vespa.
Gli altri soci presenti, con rispettive consorti, hanno ricevuto dei portachiavi bellissimi con varie raffigurazioni di locandine storiche del mondo Vespa.
Infine le splendide figlie del socio Daniele Palazzo e consorte (personaggi storici del nostro sodalizio che insieme al Presidente ed ai soci Onorato e Boscaino sin dal 2003 hanno rappresentato il Vespa Club Foggia Gargano in lungo e in largo per la Penisola) hanno ricevuto delle coloratissime tazze da latte rigorosamente marchiate Vespa.
Per completare, il Vespa Club Foggia Gargano ha offerto panettone e spumante a tutti.
La cena è stata inoltre teatro della presentazione di una bozza della nuova pettorina che da gennaio, ai rinnovi delle tessere, verrà consegnata ai soci da apporre sulla propria vespa in occasione della partecipazione ai raduni.
I soci Onorato e Boscaino, insieme alle proprie consorti, hanno ricevuto doni diversi per via dei numerosissimi raduni a cui han preso parte nel 2013 a cui si aggiungono anche il socio Fatigato Raffaele insieme al figlio Vincenzo che, assenti alla cena, hanno ricevuto in dono successivamente due splendidi cappellini originali Vespa oltre al panettone.
E’ stata una serata a dir poco stupenda…e di sicuro chi vi ha preso parte sarà stato soddisfattissimo ed orgogliosissimo di esserci stato…

LO STAFF

• da sinistra i soci Daniele Pedone, Gaetano Lo Muzio e Gino Pezzano
  • a sinistra la sig.ra Pezzano ed a destra la sig.ra Lo Muzio