RITROVO A SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 06.01.2014

lunedì 6 gennaio 2014
Il 2014 si è aperto davvero con una splendida manifestazione tenutasi a San Giovanni Rotondo ed organizzata con la magnifica collaborazione del sig. Michele di Cosmo, responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano.
Si è brindato al nuovo anno vespistico e all’apertura di un nuovo bar proprio sul corso principale della città di San Pio, a pochi passi dal Comune, di proprietà di Michele Ercolino e di Saverio Di Gatta, due amanti della Vespa nonché soci del nostro sodalizio. Il bar si chiama Caffè XVI.
La giornata è stata caratterizzata anche da un incontro significativo, quello di 4 persone che fanno parte della Vecchia Guardia, che da parecchio tempo non si ritrovavano insieme: si tratta di Maurizio de Vita (Presidente del Vespa Club Foggia Gargano), Franco Onorato (socio ordinario che pur non avendo una carica ufficiale all’interno del club è in sostanza il jolly), Michele di Cosmo (responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano nonché esperto d’epoca del sodalizio) e Michele Ercolino (socio fondatore del Vespa Club Foggia Gargano ed esperto d’epoca del sodalizio).
Da sottolineare anche la presenza di altri due soci che da anni fanno parte del nostro club e che per motivi di lavoro non riescono ad essere presenti come un tempo ma comunque continuano a far parte del club: Giovanni Placentino ed Umberto Turi, entrambi di San Giovanni Rotondo.
Si ringraziano vivamente tutti i soci che vi hanno preso parte compresi il Presidente ed alcuni soci del Vespa Club Manfredonia (Fg)

• da sinistra Michele Tomaiuolo (Pres.VC MANFREDONIA), Maurizio de Vita (Pres. VC Foggia Gargano), Michele Di Cosmo (resp.sez.San Giovanni Rotondo del VC Foggia Gargano) e Giovanni Placentino
  • il jolly Franco Onorato
  • da sinistra Saverio Di Gatta (titolare Caffè XVI), Umberto Turi e Giovanni Placentino