PRESENTAZIONE NUOVA PETTORINA DEL VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

lunedì 6 gennaio 2014
Il ritrovo vespistico tenutosi a San Giovanni Rotondo in data 06.01.2014 è stato teatro della presentazione ufficiale, da parte del Presidente del VC Foggia Gargano sig. Maurizio de Vita, della nuova pettorina che da oggi andrà a sostituire la precedente.
La pettorina verrà consegnata ai rinnovi a tutti i soci e logicamente anche a tutti i nuovi iscritti.
  • a sinistra Maurizio de Vita, Pres. VC Foggia Gargano ed a destra Michele Di Cosmo responsabile della sezione di San Giovanni Rotondo del Vespa Club Foggia Gargano
  • da sinistra: Maurizio de Vita presidente VC FOGGIA GARGANO, Michele Ercolino (esperto d'epoca del VC FOGGIA GARGANO), Franco Onorato (jolly) e Michele Di Cosmo (resp.sez.San Giovanni Rotondo del VC FOGGIA GARGANO)
  • La nuova pettorina...