photogallery

CONSEGNA TESSERE AI SOCI DI MATTINATA (FG) 15.03.2014

sabato 15 marzo 2014
Nello splendido scenario di Mattinata (Fg), unico paese del Gargano con spiaggia in ghiaia, presso il Bar/Ristorante Caratino proprio a ridosso del mare, il Presidente Maurizio de Vita ha consegnato ai soci di Mattinata le tessere per l’anno 2014 rinnovate nelle scorse settimane direttamente al referente di zona, sig. Renzo de Vita.
E’ la prima volta che si è deciso di consegnare il materiale sociale ai soci mattinatesi direttamente in loco evitando la spedizione per posta.
I motivi sono diversi: il primo è che in passato i pacchettini contenenti i gadget sono andati smarriti; il secondo è che è sembrato giusto e doveroso ringraziare di persona i circa 60 soci di Mattinata per la fiducia riservata in primis al Presidente e poi all’intero sodalizio.
Infatti occorre sottolineare che in Italia ci sono circa 450 Vespa Club affiliati al Vespa Club d’Italia di cui oltre 300 hanno appena 30 soci. Avere in un comune di seimila abitanti ben 60 soci è davvero una grandissima soddisfazione, segno che si lavora in un certo modo.
Durante la consegna dei gadget sono state estratte a sorte 4 t-shirt del Vespa Club Foggia Gargano che hanno reso felici altrettanti soci.
Grande show del socio Leonardo Salcuni felicissimo tra l'altro di aver ottenuto anche la polo del sodalizio che gli spettava come iscritto (la precedente che gli era stata consegnata era di una taglia enorme!!!)
Diversi i soci che hanno raccolto l’invito. Alcuni hanno delegato dei parenti ed altri sono stati impossibilitati a raggiungere il Bar Caratino in quanto bloccati da impegni di lavoro (molti infatti sono impegnati nel settore della ristorazione e del commercio ed il sabato pomeriggio non possono allontanarsi dalle proprie aziende).
Si ringraziano di cuore tutti i soci mattinatesi.

Lo staff

Cambia pagina