photogallery

CONSEGNA UOVA DI PASQUA PRESSO OO.RR DI FOGGIA - 17 APRILE 2014

giovedì 17 aprile 2014
Come annunciato una delegazione composta da una decina di soci ha regalato un sorriso ai bimbi ricoverati presso i reparti di Neuropsichiatria Infantile, Chirurgia Pediatrica e Pediatria degli Ospedali Riuniti di Foggia per la consegna delle uova di Pasqua.
Come sempre accade in queste occasioni è stata un'esperienza davvero emozionate...con un piccolo gesto si riesce a rendere felici dei bambini che per sfortuna anziché essere a giocare in un parco giochi sono costretti a stare in un letto di ospedale. Il loro sorriso di sicuro rimarrà stampato nel cuore dei soci che hanno preso parte all'evento.
Si ringraziano vivamente i primari dei reparti interessati per aver concesso l'autorizzazione all'iniziativa.
Si ringraziano infine di cuore sia la delegazione che ha materialmente effettuato la consegna che i soci che hanno contribuito all'evento versando la quota di 5 euro...Molti di loro ci hanno chiesto di non essere nominati sul sito perché hanno donato con il cuore la quota simbolica...e noi rispettiamo la loro volontà.
Si ringrazia infine, di cuore, il socio Raffaele Fatigato da cui è partita questa lodevole iniziativa subito appoggiata dal Presidente Maurizio de Vita e per quel che riguarda le autorizzazioni all'accesso ai reparti si ringrazia Claudia Galante.
Unendo le varie componenti del sodalizio il successo è garantito.
Alla prossima!!!

LO STAFF


I genitori dei bimbi fotografati hanno autorizzato la pubblicazione delle foto dei propri congiunti.
Cambia pagina