photogallery

EXPLORA APULIA TOUR 2014 - 25/26/27 APRILE 2014

domenica 27 aprile 2014
Explora Apulia resterเ di sicuro nella storia dei raduni nazionali del Vespa Club d'Italia per l'ottima riuscita.
L'evento ่ stato organizzato dai Vespa Club Barletta e Santo Spirito Palese e vi hanno preso parte circa 200 equipaggi provenienti da tutta Italia e dall'estero.
In tre giorni i vespisti, divisi in squadre da 12 vespe cad.una, hanno girato in lungo ed in largo il centro sud della Puglia. La carovana ่ partita da Barletta ed ha raggiunto Ostuni passando prima da Bari. Poi arrivo a Lecce con pernottamento presso il Garden Inn Hotel. Poi si ่ passati da Martina Franca ed Alberobello prima dell'arrivo della seconda tappa a Santo Spirito con pernottamento presso il Parc Hotel Victoria di Palese. L'ultimo giorno tappa a Castel del Monte e Trani prima di rientrare al Castello di Barletta per la fine della manifestazione.
Tanti i comuni attraversati, diversi i vespa club pugliesi che hanno supportato i club organizzatori...
La squadra dei soci del nostro club ่ stata formata da: Maurizio de Vita, Claudia Galante, Franco e Rosa Onorato, Raffaele Fatigato, Vincenzo de Felice, Ciro e Nunzia La Torre.
Alla manifestazione hanno preso parte anche Roberto Leardi (Presidente del Vespa Club d'Italia), Silvano Belelli (Consigliere Nazionale del Vespa Club d'Italia) e Franco Benignetti (Consigliere Nazionale del Vespa Club d'Italia).
Alla fine tutti stanchissimi ma molto soddisfatti...

Il Presidente
Cambia pagina