RADUNO VESPA AD ORDONA (FG) - 30.11.2014

domenica 30 novembre 2014
Una quarantina i soci che hanno preso parte al bel raduno organizzato dal Vespa Club Foggia Gargano nella cittadina di Ordona, in provincia di Foggia, con la graditissima collaborazione di una coppia di amici del piccolo centro a 15 km da Foggia, Maria Antonietta Russo ed il marito Luciano Cericola.
Il gruppo di vespisti è partito da Foggia ed ha raggiunto Ordona accompagnato dalla nebbia...andatura lenta per grande rischio di cadute a causa dell'asfalto viscido.
All'arrivo c'erano ad attendere il gruppo i soci di Ordona e quelli di Ortanova.
Dopo la colazione presso un bar convenzionato ed un giro breve del paese il gruppo si è trasferito nell'area archeologica di Herdonia dove due validissime guide, la Contessa Ambretta Cacciaguerra ed il sig. Potito Guida, hanno mostrato ai soci i resti dell'antica Herdonia.
Si ringraziano di cuore gli organizzatori ed i soci che nonostante le avverse condizioni meteo hanno preso parte all'evento.
Infine un ringraziamento al fotografo ufficiale del Vespa Club Foggia Gargano, sig. Daniele Palazzo, sia per gli scatti stupendi realizzati nel corso della mattinata sia per il fatto che grazie alla sua fattiva collaborazione è stato possibile organizzare questo evento.

Maurizio de Vita