BABBO NATALE IN VESPA 2016

sabato 24 dicembre 2016
Stupendo pomeriggio trascorso dai soci del Vespa Club Foggia Gargano in occasione del tradizionale appuntamento con il Babbo Natale in Vespa.
Anche quest'anno il ritrovo è avvenuto presso la storica PASTICCERIA DEL CARMINE di Foggia della famiglia CANNARILE che ha messo a disposizione una quantità impressionante di prelibatezze e sul finire una super mega torta da 8 kg...modo migliore per augurare a tutto il popolo del nostro sodalizio un Buon Natale non poteva esserci.
Infine la vespista Valeria Scrocco è stata premiata, con un super dolce sempre offerto dalla famiglia Cannarile, per il miglior scatto fotografico del 2016 che riproponiamo in fondo a questa galleria fotografica.
Il Vespa Club Foggia Gargano ha donato una targa ricordo che da oggi potrete ammirare all'interno della Pasticceria.
Grazie di cuore a degli artigiani che oggi, con la gioia nel cuore e negli occhi, hanno regalato al nostro club un pomeriggio speciale ed indimenticabile.

BUON NATALE.