RADUNO VESPA A SANT'AGATA DI PUGLIA (FG) - 15.10.2017

domenica 15 ottobre 2017
Il Vespa Club Foggia Gargano ha partecipato su invito dell'Amministrazione Comunale di Sant'Agata di Puglia (Fg) al Raduno Vespa organizzato nell'ambito delle giornate del FAI. Una splendida giornata di sole ha accolto una sessantina di vespisti che oltre a ricevere una sacca raduno ed il buono per l'aperitivo hanno potuto visitare le bellezze di Sant'Agata di Puglia, paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia. In piazza presente anche il famosissimo cantante Tony Santagata. I vespisti hanno potuto ammirare lo splendido Castello, il frantoio del '500 della famiglia Nova e l'antico forno a paglia. Si ringrazia di cuore l'Amministrazione Comunale tutta del Comune di Sant'Agata ed un ringraziamento particolare al nostro socio Antonio Palma per la preziosa collaborazione.