CENA DI FINE ANNO 2017

venerdì 22 dicembre 2017
Anche quest'anno riuscitissima serata di fine anno con la cena sociale che si è tenuta a Foggia presso la Trattoria Mò.
Tra una portata e l'altra l'immancabile lotteria con tanti premi messi in palio dalle ditte sponsor e per tutti i partecipanti un gustosissimo panettone offerto dal Vespa Club.
A metà serata premiazione di rito. A salire sul posto più alto del podio il socio Franco Caricato premiato come miglior pilota 2017 per i tanti raduni nazionali a cui ha partecipato, tra cui tre Audax, in cui ha egregiamente onorato la maglia del Vespa Club Foggia Gargano.
Infine la sorpresa per tutti i soci: l'annuncio della nuova sede del Vespa Club Foggia Gargano che nei prossimi giorni verrà inaugurata a Foggia in Via Benedetto Biagi, 23.