photogallery

BABBO NATALE IN VESPA

sabato 22 dicembre 2007
Come ampliamente annunciato, in data 23.12.2007 si è tenuto il Babbo Natale in Vespa.
Ci siamo ritrovati a bordo delle nostre amate Vespa alle ore 11 presso la sede del club. Il tempo di distribuire i regali tra i soci ed alle 11:30 abbiamo iniziato il giro per le vie cittadine, incontrando altri due soci che ci attendevano in Piazza Umberto Giordano. Eravamo 21 persone e ci siamo divertiti molto.
La prima sosta l’abbiamo fatta presso l’Isola Pedonale di Foggia, distribuendo caramelle a tutti, adulti e bambini, ed in più abbiamo trovato ad accoglierci le telecamere di Raitre infatti, nell’edizione delle 14 del telegiornale regionale la nostra comitiva è stata mandata in onda.
Successivamente abbiamo proseguito il giro per le vie cittadine ed alle 12:40 siamo arrivati agli Ospedali Riuniti di Foggia per la consegna dei regali ai bambini ricoverati nei reparti di Neuropsichiatria Infantile e Chirurgia Pediatrica.
E’ stato un gesto bello, emozionante ed allo stesso tempo molto toccante perché abbiamo potuto verificare, dagli occhi delle mamme e da quelli dei bimbi stessi, quanto possa essere importante un piccolo gesto per alleviare le sofferenze dettate dalla malattia.
Ci siamo divertiti moltissimo e dispiace davvero tanto che molti di voi non abbiamo accettato di partecipare a questa manifestazione. Per le strade della città la gente ci guardava sorpresa e comunque si fermava a fotografarci. Non accade tutti i giorni di vedere tanti Babbo Natale in Vespa a consegnare doni per la città.
Vi sottolineo il fatto che i regali sono stati donati dal Vespa Club Foggia Gargano

Cambia pagina