photogallery

CENA DI NATALE 2007

sabato 15 dicembre 2007
Cari soci,
come ampliamente annunciato, sabato 15 dicembre 2007 nella cornice della Sala Ambra all’interno del complesso Sala Ricevimenti International in Foggia, s’è tenuta la tradizionale cena di fine anno del nostro Vespa Club. Una cinquantina i partecipanti, in una serata che casualmente è coincisa con una delle serate che risulterà tra le più fredde di tutto l’inverno: ma cosa voler di più dalla vita? E’ il massimo organizzare questa cena nel periodo natalizio con la neve!
E’ stata davvero una bella cena, oltre che buona…
Ricco il menù e ricchi anche i premi offerti interamente dal Vespa Club Foggia Gargano che sono risultati assai graditi. Tra gli altri premi, assegnati durante la lotteria gratuita nel corso della serata, ricordiamo in particolare l’orologio sveglia marchiato Vespa a forma di faro di una splendida Vespa “Faro Basso” degli anni 60.
Durante la cena non sono mancati i momenti di festa con la musica del dj Nicola Bruno ed i momenti di solidarietà. Infatti il sottoscritto ha voluto presentare a tutti i presenti, dopo l’anticipazione trasmessa via e-mail nei giorni scorsi, il progetto della sponsorizzazione di Michele Minchillo, figlio del socio Matteo Minchillo, che nonostante una brutta malattia che l’ha colpito a soli 11 anni e che pian piano sta superando, gareggia a livello nazionale e dal prossimo anno anche a livello internazionale con un Team di Frosinone nel campionato dei kart, una specie di formula uno in miniatura. Questa iniziativa ha riscontrato un grandissimo successo. Vi ricordo infatti che a breve riceverete apposita e-mail con le modalità di versamento della quota minima di sponsorizzazione pro-capite, fissata in 5,00 €. I soci del Vespa Club Foggia – Gargano presenti hanno aderito in massa all’iniziativa ed hanno provveduto a versare la propria quota. Diversi hanno versato anche più di 5,00 €.
A fine serata non poteva mancare il taglio della torta.
Successivamente il sottoscritto, insieme alla vice presidente Anna Schiraldi, ha provveduto ad omaggiare tutti i soci intervenuti con uno splendido dvd contenente la storia della Vespa. Un dvd da non perdere che ogni vespista dovrebbe avere e che, da sabato in poi, gli intervenuti alla cena potranno dire di avere.

Cambia pagina