5° RADUNO NAZIONALE DI CASTELLANETA

2° CLASSIFICATO : VESPA CLUB BARLETTA
3° CLASSIFICATO : VESPA CLUB OSTUNI CITTA’ BIANCA

VESPA CLUB PROVENIENTE DA PIU’ LONTANO : VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Come avrete potuto notare il nostro sodalizio si e’ ben distinto al 5° Raduno Nazionale Vespa organizzato dal Vespa Club Castellaneta (Taranto) nel locale territorio comunale.
Una bella giornata di sole ha contraddistinto la conquista di questi importanti riconoscimenti.
Tante le curiosità della giornata: per prima cosa segnaliamo la prima esperienza ad un raduno del neo socio Eugenio Cafagna accompagnato dal figlio Nicola.
Poi da sottolineare che il sempre presente socio Franco Onorato (da oggi chiamato TOM TOM NAVIGATOR) stavolta ha combinato un bel pasticcio. Anziché convogliare verso Castellaneta i malcapitati soci Daniele Palazzo e futura consorte Dina ed il dott. Peppino Guerrieri con la gentile consorte Nicla (i tre nuclei componevano un mini gruppetto di viaggio), li ha convogliati verso Castellana Grotte.
Il raduno di Castellaneta prevedeva varie soste durante il percorso turistico. Ad ogni sosta i partecipanti degustavano prodotti locali.
Durante il pranzo a buffet non sono mancati momenti di gioia e spensieratezza con balli di gruppo che hanno allietato il pomeriggio.
Prima delle premiazioni c’è stata l’estrazione dei premi della lotteria offerti da vari sponsor.
Tra i vincitori anche la sig.ra Nicla Guerrieri, il sig. Michele Mercaldi ed il socio Nico Tedesci (il ribelle). Stavolta l’ha fatta grossa perché si è aggiudicato un viaggio per 4 persone in Italia o in Europa ed immediatamente ha deciso di condividerlo insieme alla moglie Gabriella, al sottoscritto Presidente ed alla Vice Presidente Anna Schiraldi.
E’ stata senza dubbio una bella giornata e la speranza è quella di avere sempre più soci al seguito.

Un ringraziamento va al Vice Presidente del Vespa Club Barletta, il sig. Gino Rociola, per l’aiuto prestato al nostro socio Franco Onorato che al ritorno ha avuto un piccolo problema tecnico alla Vespa.