1° RADUNO REGIONALE CORATO '08 'GIRO DELLE 4 TORRI'

2° CLASSIFICATO VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
3° CLASSIFICATO VESPA CLUB MANFREDONIA

Cari soci,
in una splendida giornata di estate il Vespa Club Foggia Gargano sale ancora una volta sul podio della classifica turistica all’ottimo raduno organizzato dal Vespa Club Corato.
Il nostro club infatti si è classificato secondo, alle spalle del Vespa Club Barletta che ha partecipato in massa all’evento con ben 74 mezzi!
Dopo la sosta in piazza, alle 11 c’è stata la partenza della carovana alla volta di Castel del Monte (durante il percorso sosta aperitivo presso la cantina Torrevento).
A Castel del Monte c’erano delle guide ad attenderci per presentarci il castello stesso.
Alle 14 pranzo presso il ristorante Castel del Monte Park Hotel.
Al ritorno il presidente a causa di una buca ha messo fuori uso il pneumatico posteriore del suo “adorato” PX ma è stato prontamente aiutato dagli amici del club.
Fa piacere aver visto nuovi volti al raduno ed anche persone che mancavano da qualche tempo come l’esperto d’epoca Michele Ercolino.
Presente anche il socio Gino Greco, alla sua prima presenza, insieme al figlioletto Antonio di 6 anni che è subito diventata la mascotte della giornata.

IL DIRETTIVO