BABBO NATALE IN VESPA

domenica 21 dicembre 2008
Come annunciato il Vespa Club Foggia Gargano anche quest’anno ha voluto portare un po’ di sorriso ai bambini sfortunati ricoverati presso i reparti di Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria infantile degli Ospedali Riuniti di Foggia.
Ci siamo ritrovati presso la sede del club e, dopo un breve giro per le vie della città, alle ore 10:30 eravamo in ospedale.
Tanta gioia nei volti dei piccoli ricoverati ai quali sono stati consegnati dei doni offerti direttamente dal Vespa Club Foggia Gargano e dei pacchetti di biscotti DOEMI gentilmente offerti dal Biscottificio D’Onofrio di Foggia, nostro sponsor, da sempre attento alle nostre iniziative soprattutto se si tratta di attività di beneficenza.
Una quarantina i mezzi che hanno partecipato all’evento e, dopo la consegna dei doni, il gruppo si è spostato in centro con sosta all’isola pedonale.
Oltre ai doni ed ai biscotti, i passanti hanno potuto degustare delle caramelle sempre offerte dal Vespa Club Foggia Gargano.
Tanti i complimenti ricevuti da cittadini non vespisti che hanno apprezzato l’iniziativa.
La cosa positiva è che hanno preso parte al giro anche dei volti nuovi del nostro club e questo lascia ben sperare per il futuro.
Ringrazio di cuore tutti i soci partecipanti, il personale dei reparti di Chirurgia Pediatrica e Neuropsichiatria infantile ed il Biscottificio D’Onofrio.

Maurizio de Vita
Vespa Club Foggia Gargano