photogallery

PASSEGGIATA A LUCERA (FOGGIA)

domenica 5 aprile 2009
Come annunciato si è tenuta, in data odierna, la passeggiata in Vespa a Lucera. Il programma prevedeva anche lo spostamento a Biccari però le condizioni meteo non ci incoraggiavano ed abbiamo deciso di tornare a Foggia.
L’appuntamento era per le 9:30 presso la sede del club. Dopo le registrazioni di rito siamo partiti alla volta di Lucera. In tutto una cinquantina di mezzi. Ottimo numero considerando la temperatura ancora non proprio gradevole e soprattutto che eravamo nella domenica delle palme.
Giunti a Lucera ci siamo fermati in centro, nei pressi della Villa Comunale, consumando una buona colazione presso dei bar in zona ed attirando subito l’attenzione della gente, grandi e piccoli.
Dopo la sosta abbiamo percorso le vie principali cittadine per poi spostarci, per le foto di rito, nei pressi del Castello cittadino.
Rientro a Foggia per le ore 12:30 con sosta nei pressi dell’Isola Pedonale. Scambio di auguri tra i presenti.
Abbiamo trascorso un’allegra mattinata e la cosa più importante è che tanti volti nuovi si sono aggregati e questo lascia ben sperare per il futuro.
Tutti hanno rispettato le due regole fondamentali per far parte dei nostri: utilizzo del casco e guida sicura nel rispetto del codice della strada.
I partecipanti a questo giro hanno già potuto ottenere i primi punti nella speciale classifica chilometrica che comprende tutte le uscite, siano esse passeggiate che raduni nazionali inseriti nel calendario 2009 del Vespa Club d’Italia. Tale classifica è valida per le manifestazioni che si terranno dall’ 1 gennaio al 31 dicembre 2009 e vedrà premiati i primi classificati.

Cambia pagina