IX RADUNO NAZIONALE CITTA' DI GUBBIO

domenica 26 aprile 2009
CLUB PROVENIENTE DA PIU’ LONTANO:
VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Il Vespa Club Foggia Gargano ha partecipato al IX Raduno Nazionale Città di Gubbio tenutosi il 26 aprile 2009 in quel di Gubbio.
Del nostro Club erano presenti i soci Luigi Cagiano e Stefano Cudillo. Il primo a bordo di una Vespa 50 ed il secondo a bordo di una splendida “Faro Basso” del 1953.
Da non credere che il socio Cagiano abbia sistemato la sua amata Vespa in una Ford Ka!!!
Al raduno umbro hanno preso parte oltre 300 vespisti ed il nostro club si è aggiudicato il premio del Club proveniente da più lontano.
Dopo la sosta in centro a Gubbio i partecipanti si sono spostati per l’aperitivo in un paese vicino, a Pietralunga. Successivamente ritorno a Gubbio per il pranzo presso il Ristorante Hotel Catignano.
Al ritorno i due nostri soci si sono ritrovati sotto la pioggia.
Alla fine i due temerari, nonostante la pioggia, hanno rappresentato egregiamente il nostro sodalizio.