VESPAREZZO 2009 - RADUNO NAZIONALE CITTA' DI AREZZO
venerdì 1 maggio 2009
RADUNO AREZZO
4° CLASSIFICATO : VESPA CLUB FOGGIA GARGANO
Il Vespa Club Foggia Gargano ha preso parte all’8° Raduno Nazionale in Vespa Città di Arezzo, tenutosi venerdì 1 Maggio.
Del nostro sodalizio erano presenti oltre al sottoscritto ed alla vice presidente Anna Schiraldi anche i soci Onorato Franco, la moglie Rosa, il figlio Giuseppe con la nuora Simona, il socio Michele Morlino in arte Vampiretto con la sua amica Angela ed il socio mago dei computer nonché operativo Daniele Palazzo con la sua dolce metà Dina.
La carovana ha raggiunto Arezzo nella tarda serata di giovedì ad eccezione del Presidente, della vice e della moglie del socio Onorato che sono giunti in toscana venerdì mattina, pochi minuti prima dell’inizio del raduno.
Il ritrovo dei partecipanti è avvenuto nei pressi dello stadio Comunale di Arezzo.
Dopo le iscrizioni giro per le vie cittadine con sosta aperitivo in un paese vicino. Successivamente rientro ad Arezzo con pranzo prelibato, tipico di quelle zone, presso il Ristorante IL CASALE DI PIEVE A QUARTO. .
A pranzo ci siamo distinti per la simpatia tant’è che nel momento in cui siamo stati nominati come quarti classificati c’è stata una vera e propria ovazione.
Dopo il raduno ci siamo spostati in centro ad Arezzo per degustare, in una delle piazze principali, un buon gelato.
In serata la carovana si è spostata a Bientina, in provincia di Pisa, per la preparazione alla partecipazione al raduno di Pontedera del giorno seguente.
E’ stata davvero una gran bella esperienza e soddisfazione per esserci classificati al 4° posto su un totale di ben 25 club provenienti da tutta Italia.
Il Presidente