VESPA IN COSTUME D’EPOCA – 02/05/2009 CITTA’ DI PONTEDERA (PISA)

sabato 2 maggio 2009
VESPA IN COSTUME D’EPOCA – 02/05/2009 CITTA’ DI PONTEDERA (PISA)

Il Vespa Club Foggia Gargano ha preso parte, oltre al raduno di Arezzo del primo Maggio, anche al Raduno di Pontedera del due maggio sempre per il tramite dei seguenti soci: oltre al sottoscritto ed alla vice presidente Anna Schiraldi, anche Franco Onorato, la moglie Rosa, il figlio Giuseppe con la sua dolce metà Simona ed il nipotino Francesco diventato ormai la mascotte del club, Michele Morlino (in arte Vampiretto), l’amica del Vespa Club Angela Stango, il socio operativo Daniele Palazzo con la sua compagna Dina Carella.
Il gruppo è arrivato in tarda serata alloggiando all’Hotel Sextum di Bientina, un paese tranquillo a 5 km. da Pontedera.
Quanto al raduno, dopo la sosta in Piazza Cavour c’è stato un lungo giro turistico durante il quale il gruppo dei vespisti, oltre duecento, ha potuto anche degustare l’aperitivo in un luogo stupendo, la Villa di Camugliano: si tratta di una Villa d’epoca con un parco immenso intorno tenuto in maniera perfetta.
Successivamente la carovana si è spostata al ristorante “La Civetta” di Pontedera.
Dopo il pranzo c’è stato il ritorno in piazza Cavour per le premiazioni dei costumi più belli.
E’ stato davvero un raduno molto originale e ringraziamo di cuore i responsabili ed i soci tutti del Vespa Club Pontedera per la splendida accoglienza riservata al nostro gruppo.