PRESENTAZIONE NUOVA FELPA VESPA CLUB

sabato 2 maggio 2009
PRESENTAZIONE NUOVA FELPA VESPA CLUB FOGGIA GARGANO

Sabato 2 maggio 2009 alle ore 16:30 nella sala conferenze del Museo Piaggio di Pontedera il Presidente del Vespa Club Foggia Gargano, Maurizio de Vita, alla presenza dei soci che hanno partecipato ai raduni di Arezzo (1 Maggio) e Pontedera (2 Maggio), ha presentato la nuova felpa del sodalizio che a breve potrà essere acquistata presso il Vespa Point che nel corso della prossima settimana verrà presentato ai soci.
La felpa, come potrete vedere dalle foto, è di colore blu scuro e nella parte anteriore, lato cuore, è stato posizionato il logo del club mentre sul retro è stata posizionata una scritta bella evidente, ricamata come lo è anche il logo nella parte anteriore, “Vespa Club Foggia Gargano”.
Alcuni soci di altri club presenti a Pontedera ne hanno già prenotate diverse per poter annoverare tra i loro gadget Vespa anche la felpa di uno dei club più numerosi d’Italia.
Infatti ci piace sottolineare che il Vespa Club Foggia Gargano è il terzo in Italia per numero di affiliati.