la storia del vespa club foggia gargano

ATTIVITA' ANNO 2009

Il Vespa Club Foggia Gargano partecipa ai seguenti raduni: Bari, Cagnano Varano, Gubbio, Arezzo, Pontedera, Pisa, Ariano Irpino, Manfredonia, Bovino, Cerignola, Ottajano, Campobasso, Ostuni, Larino, San Vito Chietino, Vasto, Ancona, San Giovanni Rotondo, Ortanova. Nasce il Vespa Point a Foggia, ovvero negozio ufficiale del materiale sociale. Si trova in Via Dattoli, 58 presso il negozio TECNOGRAFICA del socio Antonio Mariella. A Novembre si svolge l’Assemblea di fine anno presso la Villa dei Gourmets. Al 31.12 il club risulterà avere 529 soci.

ATTIVITA' ANNO 2010

Il Vespa Club Foggia Gargano è presente al Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia a Correggio (Re). Il 22 e 23 maggio di organizza il Raduno Nazionale “Monte Sant’Angelo in Vespa” , con partenza da Mattinata. Nel corso dell’anno si partecipa ai seguenti raduni: Gubbio, Civitavecchia, Sulmona, San Severo, Bovino, Ottajano, Barletta, Campobasso, Larino, Napoli, Ariano Irpino, Conversano, San Vito Chietino, Sant’Elpidio a Mare, Santo Spirito, Roma, Rovereto, Lucera, Ancona.

ATTIVITA' ANNO 2011

Il Vespa Club Foggia Gargano partecipa al 62° Congresso Nazionale del Vespa Club d’Italia a Roma durante il quale riceviamo il premio di 12° Vespa Club in Italia nella classifica turistica per partecipazione ai raduni. Nel corso dell’anno si partecipa alle seguenti manifestazioni: Lucera, Volturino,Bari,Sulmona,Avellino,Salerno, Costiera Amalfitana, Taranto, Ruvo, Pontedera, Guardiagrele, Cerignola,Acquaviva delle Fonti, Pescara, Larino, Ostuni, Ariano Irpino, San Vito Chietino, Fabriano, Pagliare del Tronto, Grottaminarda, Sant’Elpidio al Mare,Manfredonia,Roma, Canosa di Puglia, Colonna, Borgo Incoronata, Ascoli Satriano, Ancona, Motta Montecorvino. A dicembre si è tenuta l’Assemblea di fine anno presso “La Villa dei Gourmets” a Foggia.