la storia del vespa club foggia gargano

ATTIVITA' ANNO 2015

Anche quest’anno tanti i raduni a cui abbiamo preso parte: Biccari, San Salvo, Manfredonia, Grottaminarda, Potenza, Pagliare del Tronto, Poggio Morello,Sorrento, Roma,Trinitapoli.
A novembre il Presidente Maurizio de Vita ha fatto visita al Campione Nazionale Vespa anni ’60 sig. Romualdo Mucelli. Foggiano, residente a Jesi (Ancona) , è stato contentissimo di questo incontro.

ATTIVITA' ANNO 2016

Il Vespa Club partecipa ai raduni di: Ordona, Pozzuoli, Explorapulia (Tour Puglia), Ortanova, Lucera, Oria, San Benedetto del Tronto,San Salvo, Ostuni, Popoli, Grottaminarda, Isernia, Aprilia, Sora, Pagliare del Tronto,Poggio Morello, Poggio Sannita,Roma,San Menaio,Artena,Ortanova.

ATTIVITA' ANNO 2017

Il Vespa Club Foggia Gargano partecipa ai raduni di Deliceto, Ischia, Sant’Agata di Puglia e vari raduni tra Marche ed Abruzzo.